A mali estremi estremi rimedi…

13 settembre 2008 § 1 Commento

e vabbè… oggi ho visto "Requiem for a Dream" non male, soprattutto come tecnica cinematografica (sempre che si chiami così..) è un film sulle droghe.. vabè le droghe in generale incluse tipo sesso e TV.. insomma deciso, con tutta l’ansia che m’ha messo ho deciso definitivemente di prendermi una pausa da internet, che di per se è una bella droga anche se vabè.. quando sono fuori casa non mi sembra di avere crisi d’astinenza, ci sarà qualcosa di subdolo dietro.. quindi ciao ciao… punto minimo minimo a una settimana.. eh lo so che vi mancherò ma ci perdo davvero troppo tempo!! poi l’esami?!?!? 
 
statemi bene… tanto vabè ci stanno tanti modi per comunicà mica solo messenger… sono contento anche se mi mandate una lettera col piccione viaggiatore o che so.. segnali di fumo!!!
§ Una risposta a A mali estremi estremi rimedi…

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo A mali estremi estremi rimedi… su Solo un infinitesimo di me.

Meta

